Cerca

Consumer Advice

Commenti: Vai ai commenti

Diventare Partner del brand ICOTEA: tutti i vantaggi

Un’ampia area di servizi formativi e certificazioni per chi voglia crescere come professionista della formazione

La formazione è uno dei settori maggiormente in crescita negli ultimi anni. Sono sempre più presenti enti che erogano corsi di formazione, in differenti settori.

ICOTEA è un Istituto Formativo Ministeriale qualificato nel campo della Formazione e accreditato presso il MIUR, il Ministero della Giustizia e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Da quasi vent’anni ICOTEA si occupa di formazione ai privati, agli enti pubblici, alle aziende, ai liberi professionisti.

Inoltre ICOTEA è stato accreditato presso il Ministero della Salute come Provider n. 4182 per la formazione ECM (Educazione Continua in Medicina) e  ha ricevuto l’autorizzazione da parte di diversi organi professionali (avvocati, commercialisti, ingegneri, chimici) all’erogazione dei crediti formativi professionali, obbligatori per i professionisti iscritti ad un ordine.

Per tutte le certificazioni, clicca qui  https://bit.ly/2Cuv72V.

Negli anni sono stati molti  gli accreditamenti ministeriali e le collaborazioni con i migliori istituti universitari italiani.

Moltissimi i  vantaggi per chi sceglie di diventare PARTNER ICOTEA:

– Collaborare con un istituto ministeriale accreditato  ed in continua espansione;

– Guadagnare provvigioni tra le più alte del mercato;

– Avere a disposizione un customer care dedicato ed un team giovane e dinamico;

– Acquisire nuovi associati, riattivare i vecchi e mantenere gli abituali, grazie alla proposta formativa composta da più di cento corsi, tra Master, Laurea, Corsi di Alta Formazione;

– Disporre del brand ICOTEA,  come l’utilizzo del marchio, l’applicazione di un format, la promozione e la commercializzazione di un servizio.

 

Alcuni dei Master e Corsi ICOTEA:

– 24 CFU per concorso docenti 2018;

– Corso di Laurea in Mediazione Linguistica;

– Master DSA;

– Master BES;

– Master in Metodologie Didattiche;

– Master in Pedagogia e Scuola;

– Master L2;

– Master in Mediazione Penale, Familiare e Sociale;

– Corso di Alta Formazione in Mediazione Culturale;

– Corso di Alta Formazione in Assistente all’Autonomia;

– Corso in Metodologia CLIL.

Inoltre, scegliendo di diventare partner ICOTEA, è possibile fornire servizi di orientamento e consulenze per creare percorsi di studio personalizzati volti al conseguimento di titoli legalmente riconosciuti. Infine, sarà possibile disporre di un’ampia area di servizi formativi, come Master, Corsi di Laurea, Corsi di Alta Formazione, certificazioni linguistiche per italiani e stranieri, certificazioni informatiche.

Gl attestati conseguiti al termine dei corsi hanno validità in Italia e all’estero, sono valevoli per la libera professione, per i concorsi pubblici,  per gli stati di avanzamento di carriera, i crediti formativi professionali e le graduatorie scolastiche.

Per richiedere informazioni sull’affiliazione e approfittare di tutti i vantaggi ICOTEA clicca qui: https://bit.ly/2sobUIb.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter