Cerca

GalleryGallery

Un’altra estate a New York. Un video cattura l’atmosfera della stagione più calda della Grande Mela

Il filmmaker newyorchese Colby Moore ha appena pubblicato il suo ultimo video che, in meno di tre minuti, cattura le atmosfere dell'estate newyorchese, tra Coney Island e Midtown. Caldo, turisti, divertimento e tutti i suoni che compongono la colonna sonora dell'estate nella Grande Mela

Un filmmaker newyorchese ogni anno racconta con un video le sensazioni dell'estate a New York. A giudicare dalle sue immagini, Colby Moore, originario del North Carolina, è innamorato dalla Grande Mela e delle sue caldi estati. L'artista ha appena pubblicato il video che racconta l'estate 2015. Girato prevalentemente tra Coney Island e Brighton Beach, il breve film riesce a catturare l'atmosfera dell'estate newyorchese, con i turisti, i divertimenti e una lentezza atipica per la città. Ad accompagnare le immagini, i suoi che fanno da sottofondo allo scorrere della vita nella Grande Mela. 

Scrive Colby Moore sulla sua pagina Vimeo: "Estate, finalmente. Le spiagge traboccano; le giostre sono in movimento e i fuochi d'artificio illuminano l'aria notturna. L'inverno dura una vita; l'estate è solo un sogno fugace. Questo è un omaggio ad un altro passaggio di una stagione che sembra andarsene prima ancora di iniziare. Per alcuni sarà la prima e per altri sarà l'ultima. Ma qui a New York, è solo un'altra estate…".

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter