Cerca

LifestylesLifestyles

Commenti: Vai ai commenti

A New York, le popcups coffee firmate Luca Carboni

Il cantautore bolognese ha disegnato per il Piccolo Café di NY le popcups coffee

Pop Up Tour Luca Carboni
In concomitanza con il suo Pop Up Tour, Luca Carboni ha disegnato per il Piccolo Café di New York le popcups coffee, tazze da caffè dall'anima pop in tre diversi disegni, che il cantautore ha dedicato al locale, ai suoi founder e a tutti i fan di passaggio nella Grande Mela

Un caffè colorato, dall’anima pop e made in italy, perfetto per scaldare le gelide giornate newyorchesi. Sono questi gli ingredienti con cui sono nate le popcups coffee, tazze da caffè disegnate e firmate Luca Carboni e distribuite a New York dal Piccolo Café. Sì, non avete letto male. Il cantautore bolognese che ha fatto la storia della musica italiana con successi tipo Mare mare e Silvia lo sai, in concomitanza con l’inizio del suo nuovo tour, il Pop Up Tour, ha deciso di cimentarsi in un progetto alquanto originale che lo ha visto coinvolto in un’attività per lui inusuale: la messa a punto di tazze da caffè brandizzate, le popcups coffee appunto.

Le popcups coffe a New York pare abbiano fatto furore. Da dicembre, solo al Piccolo Café di New York, che ha deciso di abbracciare e sostenere il progetto di Luca Carboni, sono state distribuite 100.000 tazze: tre diversi disegni che il cantautore ha dedicato al locale e ai suoi founder, anch’essi bolognesi, Michele Casadei Massari, Gianluca Capozzi e Alberto Ghezzi, e a tutti i suoi fan di passaggio nella Grande Mela. Per dovere di cronaca, le cups firmate da Luca Carboni sono state anche parte del backstage catering della New York Fashion Week 2016, da poco conclusa, mentre, in Italia, ospiti di Edicola Fiore, la trasmissione social di Rosario Fiorello, che quasi tutte le mattine commenta le notizie del giorno in diretta da Roma.

Pop Up Tour Luca Carboni

Come annunciavamo, Luca Carboni ha da pochissimo iniziato il suo Pop Up Tour, l’attesissimo ritorno live che, dal 18 febbraio al 17 aprile, lo vedrà attraversare l’Italia in lungo e in largo. “Un live – ha dichiarato il cantautore – pieno di suoni nuovi e sorprese, naturalmente buona parte del concerto vivrà del sound di POP-UP [il nuovo album, nda], ma con la band stiamo lavorando e sperimentando anche arrangiamenti inediti e nuove versioni in chiave electro ed electropop di tante altre mie canzoni”.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter