Cerca

New YorkNew York

Evviva, l’operazione a New York è riuscita, Ludovica è già tornata a Roma!

Ludovica col fratello Bruno all'arrivo a New York

Ludovica col fratello Bruno all'arrivo a New York

La bambina romana Ludovica Palisi, affetta dalla Sindrome di Chiari, è tornata a casa, l'operazione effettuata dal Professor Paolo Bolognese al Chiari Institute del Long Island è perfettamente riuscita!

Caro direttore,

Volevo comunicare a tutti i lettori de La VOCE di New York che la bambina Ludovica Palisi, affetta da anni dalla cosiddetta Sindrome di Chiari, è tornata a casa, a Roma. L'operazione effettuata al Chiari Institute di New York dal professor Paolo Bolognese il giorno 6 novembre scorso è perfettamente riuscita. Il decorso post operatorio procede bene e tutto quindi lascia sperare per il meglio e, cioè, che questa ragazza che ha tanto sofferto negli anni più belli della propria infanzia e giovinezza, possa finalmente iniziare a vivere una nuova vita. 

In Italia è stata accolta dalla sua famiglia e dalle migliaia di persone che si sono prodigate in tutti i modi, anche economicamente, affinchè tutto questo potesse avvenire. Grazie allora anche a quei lettori de La VOCE che, anche negli Stati Uniti, hanno versato un pensiero, una preghiera o un piccolo contributo a questa meravigliosa causa.

Marco Di Tillo, Roma

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter