Cerca

New YorkNew York

Commenti: Vai ai commenti

Console onorario in Rochester, a New York si aprono le candidature

La comunicazione del Consolato Generale d'Italia a New York, per la nomina del Console onorario con competenza per Ronchester

consolato new york

La palazzina che ospita il Consolato Generale d'Italia a New York, sulla Park Avenue

Le manifestazioni di interesseper l'incarico potranno essere inviate entro il 6 novembre 2017 all'inidirizzo mail cg.newyork@esteri.it. Il Console onorario opererà alle dipendenze del Consolato Generale di I classe di New York e svolgerà funzioni di assistenza nel territorio di competenza

Si rende noto che il Consolato Generale di New York intende procedere alla nomina del Console onorario da porre a capo del Consolato onorario con competenza per Rochester.
Il Console onorario, che opererà alle dipendenze del Consolato Generale di I classe di New York, sarà chiamato a svolgere funzioni di assistenza dei connazionali e tutela degli interessi italiani nel territorio di competenza.

Le manifestazioni di interesse per l’incarico di Console onorario potranno essere inviate entro il 6 novembre 2017 al Consolato Generale di New York (qui indirizzo mail: cg.newyork@esteri.it).
Si fa presente che l’incarico è a titolo onorifico e gratuito e che le spese per il funzionamento dell’Ufficio consolare onorario sono a carico del titolare dell’Ufficio stesso, con l’eccezione dei rimborsi previsti per alcune categorie di spese, in particolare quelli postali, telegrafiche e telefoniche e quelle per sussidi ai connazionali.

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter