Cerca

PoliticaPolitica

Commenti: Vai ai commenti

Nord e Centro America, Susy De Martini lascia Forza Italia e aderisce al MAIE

"Lascio perché mi hanno deluso le ridicole pseudo-alleanze elettorali", ha spiegato De Martini in vista delle elezioni politiche del 4 marzo

Susy De Martini

“Aderisco al MAIE perché mi ha convinto con un programma per gli italiani all'estero che io, con un chiaro riferimento, definisco a 6 Stelle!", ha sottolineato l'ex Forza Italia. Che ha precisato: "Del MAIE fanno parte professionisti e imprenditori di valore che uniscono alla passione politica le capacità necessarie a garantire il cambiamento di rotta nella difesa dei nostri diritti"

“Lascio Forza Italia perché mi hanno deluso le ridicole pseudo-alleanze elettorali che la vedono a braccetto con la cosiddetta “quarta gamba” dei falliti della politica ansiosi di occupare poltrone improbabili. Non posso inoltre condividere la scelta, incomprensibile, di accogliere nelle file di FI USA elementi che hanno sostenuto e votato il Governo Renzi per 5 anni. Come medico il mio compito è di curare i mali e non acconsentire al diffondersi di quelle che considero patologie del comune buon senso”. Lo dichiara in una nota Susy De Martini, già europarlamentare di Forza Italia, coordinatrice dimissionaria di Fi negli Usa.

“Aderisco al MAIE – prosegue De Martini – perché mi ha convinto rispetto ai partiti tradizionali con un programma per gli italiani all’estero che io, con convinzione e con un chiaro riferimento, definisco a 6 Stelle! Del MAIE fanno parte professionisti e imprenditori di valore che uniscono alla passione politica le capacità necessarie a garantire il cambiamento di rotta nella difesa dei nostri diritti. Sono loro  – prosegue Susy De Martini – a rappresentare il meglio di tutti noi residenti  all’estero e la salvezza per un’Italia troppo umiliata da incompetenti e arroganti: quelle persone che io ho sempre definito ‘diversamente meritevoli’: i lacchè che circondano Berlusconi”.

“Sono pronta a intraprendere un viaggio – conclude De Martini – dalle Americhe al Vecchio Continente per dimostrare agli italiani in Patria che il nostro spirito combattivo da scopritori del Nuovo Mondo è ancora vivo, forte e presente e che con questo spirito ci proponiamo agli elettori sicuri di ottenere la loro fiducia”.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter