Cerca

Primo PianoPrimo Piano

La Coca Cola nega i bicchieri premio alla Sicilia. Il nostro ‘premio’ è il Muos?

di Giulio Ambrosetti - Linksicilia.it

L'isola è stata esclusa da un concorso valido nel resto del mondo. Forse perché i bicchieri messi in palio dalla multinazionale americana rischiano di venire rovinati dalle potenti onde elettromagnetiche delle mega antenne di Niscemi?

 

C’è una ‘questione meridionale’ anche per la Coca Cola? Anzi, una questione siciliana? Ce lo chiediamo leggendo un articolo incredibile sul sito Palermo Noi.

Su questo sito leggiamo che la multinazionale ha escluso la Sicilia da un concorso a premi nazionale. Perché? La giornalista ha contattato l’azienda. La risposta della Coca Cola è stata disarmante: i bicchieri che vengono dati in omaggio non raggiungono la Sicilia!

Il sito Palermo Noi riporta anche il regolamento  del concorso: “Acquista in un’unica soluzione, presso gli ipermercati, i superette, i discount e cash & carry presenti sul territorio nazionale (Sicilia esclusa) che aderiranno alla promozione, due bottiglie PET da 1,75L a scelta tra Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola senza caffeina o una confezione di lattine nel formato da 0,33L di Coca-Cola, Cola-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola senza caffeina oppure una confezione di bottiglie nel formato da 0,5L di Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola senza caffeina e ricevi subito in omaggio un bicchiere di Coca-Cola Share a Coke (un bicchiere Contour in vetro in tre differenti colorazioni)”.

Insomma, i siciliani non sono degni di ricevere “in omaggio un bicchiere di Coca-Cola Share a Coke (un bicchiere Contour in vetro in tre differenti colorazioni)”…

Continua a leggere l'articolo su linksicilia.it

 

DALLA COCA COLA ITALIA RICEVIAMO QUESTA PRECISAZIONE:

Gentile redazione,

in riferimento al vostro articolo in cui si sostiene che la Sicilia è esclusa dal concorso a premi a livello nazionale, vorremmo precisare quanto segue:

La promozione “Scegli il tuo magico bicchiere Coca-Cola” è valida in Sicilia con l’acquisto del formato 1,5 L , 0,33L e da 0,5L.

L’escusione della Sicilia riguarda solo il formato 1,75L che è trattato in tutta la Penisola tranne che in Sicilia dove è sostituito in Sicilia con il format 1,5L.

Quindi in Sicilia si può acquistare Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light e Coca-Cola caffeina  presso gli ipermercati, superette, discount e cash & carry presenti sul territorio siciliano che aderiranno alla promozione e ricevere in omaggio un bicchiere Share a Coke.  

L’offerta è valida in Sicilia con l’acquisto del formato 1,5 L , 0,33L e da 0,5L.

Ufficio Stampa Coca-Cola Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter