Cerca

PeoplePeople

Premiata una delle nostre voci, Lara Lago giornalista under 35

di La VOCE NY

L'Ordine del Veneto ha assegnato alla nostra collaboratrice il premio Claudia Basso per il suo primo articolo scritto per La VOCE di New York. Congratulazioni! 

Con gioia e una punta di orgoglio, annunciamo che la nostra bravissima collaboratrice, Lara Lago, che di recente ha seguito per noi il Festival di Sanremo, regalandoci cronache spassose e sempre originali, è stata premiata dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto per la 14ª edizione del premio under 35 dedicato a Claudia Basso.

premio

Lara Lago riceve il premio dall’Ordine dei giornalisti del Veneto

Lara vince con un articolo pubblicato proprio su La VOCE di New York lo scorso novembre: Addio Five Pointz: un colpo di spugna cancella l’arte, in cui raccontava della triste fine di uno dei luoghi simbolo per i writer newyorchesi.

Era il primo articolo che Lara scriveva per noi e da allora non ha mai smesso di inviarci interessanti proposte e contributi sempre di grande valore, oltre che ben scritti. Con il suo stile personale e vivace che mai penalizza la completezza d’informazione, nei suoi articoli Lara mette tutta la sua passione e professionalità. Lavorare con lei è sempre un piacere e il suo entusiasmo è contagioso. Siamo contenti che le sue qualità vengano riconosciute anche in Italia.

Tanti auguri, Lara e che il futuro ti riservi ancora tante soddisfazioni, in una professione che si fa sempre più difficile per i giovani ma che ha sempre più bisogno di voci come la tua. Continua così!

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter