Cerca

Lingua ItalianaLingua Italiana

Commenti: Vai ai commenti

Imparare l’italiano a scuola a New York? Con il Dual Language Program si può!

Il 13 giugno l'evento di presentazione delle nuove iniziative di "In italiano - Bilinguismo a New York" all'Istituto Italiano di Cultura

Sei un genitore italiano a New York che vuole saperne di più sul bilinguismo nella scuola pubblica? Sei un insegnante di scuola elementare che parla italiano? Allora non puoi mancare il 13 giugno all'Istituto di Cultura italiano, per conoscere i programmi di insegnamento bilingue che partiranno in alcune scuole di New York il prossimo settembre

Sei un genitore italiano a New York che vuole saperne di più sul bilinguismo nella scuola pubblica? Sei un insegnante di scuola elementare che parla italiano? Allora non puoi mancare all’evento di presentazione dei nuovi programmi PreK and K bilingue italiani nelle scuole pubbliche della Grande Mela, che si terrà domani, mercoledì 13 giugno, presso l’Istituto di Cultura Italiano, alle ore 17.30 (qui il RSVP).

Tali programmi di insegnamento partiranno proprio dal prossimo settembre, grazie all’impegno di “In Italiano – Bilinguismo a New York”,  gruppo di famiglie italiane che lavorano attivamente per introdurre nelle scuole pubbliche elementari di New York l’insegnamento della lingua italiana.

Il Dual Language Program, grazie anche al sostegno del Consolato Generale d’Italia a New Yorke delloIACEsarà in vigore dal prossimo settembre nella PS 242 di West Harlem, nella PS112 di Bensonhurste e nella PS 132 di Williamsburg.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter