Cerca

MusicaMusica

Commenti: Vai ai commenti

Festival di Sanremo, la diretta su Rai Italia nelle case degli italiani nel mondo

Su “L’Italia con voi”, mercoledì sera anche il direttore de La Voce di New York, Stefano Vaccara, commenterà il festival direttamente da New York

di RAI Italia

Amadeus a Sanremo (YouTube)

Rai Italia porterà il Festival di Sanremo nelle case (oltre 20 milioni) degli italiani nel mondo e si collegherà dal vivo con i nostri connazionali all’estero, dal Teatro delle Vittorie in Roma, durante la diretta di RAI Uno nelle pause pubblicitarie.

“L’Italia con voi”, il programma quotidiano di RAI Italia che raggiunge tutti i continenti extraeuropei, raddoppia nella prima settimana di marzo.

Alle puntate regolarmente in onda si aggiunge la visione collettiva del Festival di Sanremo, dal primo giorno alla serata finale.

La grande platea internazionale del programma si fa comunità di ascolto e interazione con una partecipazione declinata in collegamenti con tante famiglie di italiani all’estero.

Monica Marangoni e Stefano Palatresi riceveranno ospiti nel salotto allestito al Teatro delle Vittorie ed insieme commenteranno il Festival in onda nei diversi fusi orari, in diretta.
Una grande occasione di dialogo con gli italiani nel mondo, stretti attorno alla celebrazione della festa della canzone italiana.

Una grande occasione per costruire una conversazione positiva, ottimista, aperta dopo mesi in cui la pandemia ha chiuso le finestre che guardano al mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter