Cerca

SpettacoloSpettacolo

Commenti: Vai ai commenti

Dopo il giuramento di Kamala e Joe, Celebrating America con Tom Hanks

La pandemia modifica la tradizione, niente serate di gala e balli a Washington, ma gli americani seguono lo spettacolo on line con gli artisti di tutto il mondo

La pandemia di Covid-19 ha impedito la tradizionale parata presidenziale dal Campidoglio alla Casa Bianca e gli innumerevoli balli per festeggiare l’inaugurazione del 46° Presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden e la prima donna vicepresidente Kamala Harris. Ma seppure in maniera virtuale, non si rinuncia ai festeggiamenti.

Tom Hanks presenterà un concerto inaugurale, che vedrà la partecipazione di cantanti e gruppi musicali provenienti da tutta la nazione. Ed online è stata organizzata la “Parade Across America”, in cui artisti e sportivi provenienti da tutti i 56 stati si esibiranno in collegamento. Il presentatore dell’evento sarà Tony Goldwyn, il famoso attore nel ruolo del Presidente Fitzgerald Grant “Fitz” in Scandal.

Milioni di americani questa sera saranno collegati con l’evento virtuale per celebrare il nuovo presidente Joe Biden, e se anche voi volete guardare la Parade Across America, potete collegarvi a questo link.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter