Cerca

Food & Wine

Commenti: Vai ai commenti

A New York si cena con i divi di Hollywood (di cera), in sicurezza!

La curiosa iniziativa è stata creata da un ristorante di Brooklyn e il museo di Madame Tussauds

audrey

La status di cera di Audrey Hepburn (pxhere)

Le statue di Jon Hamm, Michael Strahan, Jimmy Fallon, Al Roker e Audrey Hepburn, disposte ai tavoli, accolgono i clienti per favorire la distanza sociale divertendosi

Cenare in compagnia delle icone del cinema in un ristorante storico di New York, in tutta sicurezza? Si può!

Stanchi della realtà virtuale proposta in questi mesi dalla Rete, i newyorchesi hanno da pochi giorni la possibilità di cenare non solo outdoor, ma anche dentro i ristoranti.

La storica Peter Luger Steakhouse di Brooklyn ha creato un’ iniziativa che permette ai clienti di mangiare con personaggi famosi…di cera! Per rendere più divertente questa esperienza, dal 25 febbraio, alcune statue, fornite dal famigerato museo di  Madame Tussauds di New York sono state disposte all’interno del ristorante(riaperto al 35% della capienza a causa della pandemia). Sicuramente una trovata interessante per incentivare la clientela a sostenere la ristorazione in un momento così complicato per i contatti sociali. Entrando nel locale, si può incontrare Jon Hamm, il famoso Don Draper della serie Mad Men appoggiato al bancone del bar con un cocktail in mano. Perchè non tenergli compagnia? Si possono incontrare altre figure come Michael Strahan, il conduttore del “Tonight Show” della NBC Jimmy Fallon, annunciatore televisivo delle previsioni del tempo, e l’inarrivabile Audrey Hepburn che veste i panni dell’iconica Holly Golightly di “Colazione da Tiffany’!

Jon Hamm

Clienti che brindano con la statua di Jon Hamm

“Un modo simpatico e originale per mantenere le distanze sociale – ha detto il vice direttore del ristorante, Daniel Turtel- e può aiutare a far sentire le persone più a proprio agio. L’ondata di coronavirus ha reso tutti molto attenti alla sicurezza. Il comparto della ristorazione è sempre stato di vitale importanza per l’economia newyorchese e nell’ultimo anno è stato messo a dura prova. Siamo  emozionati di poter accogliere di nuovo i clienti dentro il nostro locale e ci è sembrato divertente riempire gli spazi che non possono essere occupati ai tavoli con le statue fornite da “ Madame Tussauds New York.” Per incentivare i clienti il museo delle statue di cera ha proposto un biglietto di ingresso speciale a $29.99 per i cittadini dei cinque distretti ei residenti in New Jersey, le contee di Fairfield in Connecticut  e New Haven.

Jimmy Fallon

Jimmy Fallon in cera al tavolo della Steakhouse

Le prenotazioni per cenare con le statue di cera delle celebrities si possono effettuare sul sito della Peter Luger Steak House.

Chissà se questa iniziativa darà il via ad un nuovo trend come rilancio dell’intrattenimento per convivere in modo più divertente con le norme di sicurezza anti Covid-19 e magari diventare virale sui social? In ogni caso, un selfie con i divi del cinema (anche se di cera) val bene una cena al ristorante!

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter