Cerca

FashionFashion

Commenti: Vai ai commenti

Deva Cassel, giovane promessa della moda: il frutto di una bellezza italo-francese

Sguardo smielato, capelli corvini e labbra pronunciate: il volto e le curiosità di una ragazza da monitorare nei prossimi mesi, già “deva” dello star system

Deva Cassel (@d.casseluxxi, instagram)

Figlia d’arte nata fra l’unione dell’attore Vincent Cassel e dell’icona sexy Monica Bellucci, ha una sorella minore Léonie

Deva Cassel, classe 2004, sta spopolando nei social media ma soprattutto nel settore moda. Ha una bellezza statuaria dell’antica Roma somigliando probabilmente alla dea Atena mescolata ad un accento sensuale come l’opera “Jeux d’Enfants” di Bizet.

Madre e figlia, Monica Bellucci e Deva Cassel (@d.casseluxxi, instagram)

Le caratteristiche che la contraddistinguono sono uno sguardo smielato, i capelli corvini e delle labbra pronunciate. Ha ereditato lo scettro del fascino da mamma Monica Bellucci grazia al suo portamento da diva e infatti il mondo della moda l’ha già catturata.

Non è neanche maggiorenne e ha raggiunto diversi traguardi come la conquista delle copertine di magazines internazionali quali: Baazar, Glamour, Elle e Vogue. E’ anche la scoperta di Dolce&Gabbana nelle ultime sfilate e volto del profumo Dolce Rose. In più Deva è nel mirino di registi e produttori, insomma lo showbiz è il suo destino.

Sarà il candore dell’adolescenza oppure quella facilità nelle pose che elettrizzano l’obiettivo? Difficile spiegarlo, la garanzia è la sua infinita bellezza. Come curiosità non si sa molto, Cassel Junior tende a difendere la sua privacy.

È fidanzata con il modello Luca Salandra visti per la prima volta in pubblico al festival del cinema di Venezia. Conosce tre lingue: italiano, inglese e francese e ha un gatto nero di nome Eva.

Deva Cassel (@d.casseluxxi, instagram)

Come ogni adolescente che si rispetti è affascinata dal mondo social ed essendo una mini celebrità si deve scontrare ogni giorno con i famigerati haters. Questi ultimi l’hanno accusata più volte di aver ricorso a ritocchi estetici per reggere il confronto con la madre. La notizia è assolutamente falsa come ha replicato la giovane postando foto da bambina che escludono qualsiasi genere di chirurgia.

Da questo fatto si può evincere il carattere schietto e realista della ragazza che cerca di confrontarsi in un mondo in cui si professa la libertà dei generi mentre si è ancorati a credenze moraliste e bigotte.

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter