Cerca

New YorkNew York

Commenti: Vai ai commenti

New York, il Radio City Music Hall riaprirà al 100% per il Tribeca Film Festival

Il 19 giugno, l’iconico teatro ospiterà solo persone vaccinate e senza obbligo di mascherina per il film Closing Night

Il Radio City Music Hall, quest'anno deserto. Nel periodo natalizio è sempre stato stravaganza. 2 dicembre 2020, ore 21 (di Terry W. Sanders)

Il Radio City Music Hall, il teatro polivalente situato nel complesso immobiliare Rockfeller Center a New York, riaprirà dopo l’interruzione pandemica, il 19 giugno 2021, per ospitare il film Closing Night per la chiusura del Tribeca Festival.

Conosciuto anche come The Showplace of the Nation e progettato da Donald Deskey e inaugurato il 27 dicembre 1932, è la sede anche del Radio City Christmas Spectacular, il tradizionale spettacolo natalizio newyorkese in scena dal 1933,

“Riportare Radio City al 100% senza maschere, con persone che si godono New York e le arti di New York non sarà solo simbolico e metaforico, ma penso che farà molto per riportare questo stato in generale”, ha detto il governatore Andrea Cuomo, nella conferenza stampa tenutasi il 17 maggio.

L’accesso all’evento sarà permesso solo alle persone completamente vaccinate, senza obbligo di indossare la mascherina e lo spazio sarà riempito al 100%. James Dolan, presidente esecutivo del Madison Square Garden Sports, ha dichiarato che tutti gli eventi successivi, che si terranno a Radio City, seguiranno le stesse linee guida per poter partecipare. I dettagli sull’evento e sulle procedure di proiezione per la serata saranno annunciati a breve, come riporta il sito ufficiale. 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter