Cerca

New YorkNew York

Commenti: Vai ai commenti

Legoland apre a pochi passi da New York: dai un’occhiata al nuovo parco

In ritardo di un anno a causa del Covid, apre a Goshen la terra dei divertimenti con forti sconti per il periodo di anteprima che durerà fino al 20 giugno

A Goshen, a poco più di un’ora da New York, Legoland ha finalmente aperto. Con sette diversi “mondi” e un resort a tema è la destinazione perfetta per i fan Lego di tutte le età. Il parco divertimento ha recentemente spalancato le porte in anteprima a sei delle sue sette terre (Brick Street, Bricktopia, Lego City, Lego Castle, Lego Ninjago World e Miniland) e continuerà gradualmente ad aumentare la capacità. L’hotel e Lego Pirates apriranno invece entro la fine dell’estate.

Prima di pianificare qualsiasi viaggio, si dovrà acquistare il biglietto in anticipo online sul sito web, offerto a $ 49,99 per il periodo di anteprima che durerà fino al 20 giugno.

Finita questa fase, un ingresso giornaliero al parco a tema sarà venduto online a $ 71,99 per gli adulti dai 13 anni in su e a $ 79,99 all’ingresso. Per i bambini dai 3 ai 12 anni, i biglietti saranno venduti a $ 62,99 online e $ 69,99 all’ingresso.

Anche il parcheggio se acquistato online avrà uno sconto: $ 20 anziché $ 25.

L’abbonamento annuale costa $ 229,99 per ogni persona dai 3 anni in su, ed è valido per 12 mesi dalla prima visita a Legoland New York. Il parcheggio è incluso ed è possibile ottenere anche degli sconti su ristoranti, negozi e molto altro ancora.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter