Cerca

New YorkNew York

Commenti: Vai ai commenti

New York sboccia: il Festival of Flowers colora Manhattan

Dal 12 al 13 giugno un milione di fiori avvolgeranno il Meatpacking District: è la più grande mostra floreale in stile europeo

L.E.A.F a New York (leafflowrshow.com)

Rose, gigli, amaranto e orchidee. Sono solo alcune specie protagoniste che daranno vita al grande Festival of Flowers che sta conquistando il Meatpacking District di Manhattan. Dal 12 al 13 giugno il L.E.A.F. è la più grande mostra floreale in stile europeo degli ultimi dieci anni a New York.

Al progetto stanno collaborando più di 100 fioristi. Una grande opportunità per un settore che è stato decimato a causa della pandemia, la cui industria valeva ben 3 miliardi di dollari.

Quest’anno il festival è gratuito per tutti. La Festa dei Fiori si terrà sabato 12 giugno, dalle 11:00 alle 19:00, e domenica 13, dalle 11:00 alle 18:00, in varie località del Meatpacking District, in luoghi come di fronte al Whitney Museum of American Art, dentro e intorno al Chelsea Market e in ristoranti e bar del quartiere. I visitatori si troveranno avvolti da quasi 50 installazioni floreali e coloratissime, ma il fulcro dello spettacolo sarà a Gansevoort Plaza con il mercato dei fiori.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter