Cerca

NewsNews

Commenti: Vai ai commenti

La parata fantasma del Thanksgiving Day a New York nell’anno della pandemia

Covid19 cambia anche il giorno del Ringraziamento, per le strade di Manhattan mancavano 3 milioni e mezzo di persone, ma qualche palloncino si è visto

Boss Baby, Herald Square, NY, nel Giorno del Ringraziamento (di Terry W Sanders)

Una parata sotto tono quest’anno nel giorno del Ringraziamento a New York a causa della pandemia di Covid-19. C’erano i pupazzi giganti, le maschere e i carri allegorici, ma mancavano 3 milioni e mezzo di persone a dare vita alle strade di Manhattan.

Love Flies Up To The Sky, Herald Sqaure, NY, durante il Thanksgiving Day (di Terry W Sanders)

La tradizionale parata del 26 novembre si è svolta a Herald Square, nella zona di Midtown, limitando il rituale ad un isolato lungo la 34a strada. Le barriere e la polizia tenevano lontane le persone, e cacciavano via qualche spettatore curioso. Gli altri newyorkesi hanno partecipato da lontano, affacciandosi delle loro finestre, mentre altri uscivano in balcone per ammirare i palloncini giganti.

New York, nel Thanksgiving Day durante la pandemia, 34th Street, 5th Avenue, la polizia limita gli accessi alle persone (di Terry W Sanders)

E’ stata una giornata piovosa, in una New York solitaria. E’ stata una parata pandemica.

Thanksgiving Superfans, 5th Avenue, New York (di Terry W Sanders)

“So che il Paese si è stancato della lotta”, ha detto il presidente eletto Joe Biden in un discorso alla vigilia del Ringraziamento sollecitando l’unità, ma “Dobbiamo ricordare che siamo in guerra con il virus”.

Believe Star, Herald Square, New York, durante il Thanksgiving Day (di Terry W Sanders)

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter