Cerca

NewsNews

Commenti: Vai ai commenti

California, vince 26 milioni di dollari alla lotteria ma perde il biglietto in lavatrice

La donna aveva acquistato un biglietto SuperLotto Plus in una stazione di servizio sei mesi fa. Ritirare il premio ora sarà impossibile    

(pixabay)

Questo sarebbe stato l’ultimo giovedì per ritirare il premio della lotteria di 26 milioni di dollari. La donna sulla quarantina, non ancora identificata, è tornata preoccupata alla stazione di servizio ARCO AM / PM a Norwalk, in California, dove aveva acquistato il biglietto vincente e ha detto di averlo perso in lavanderia.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano il momento in cui il prezioso biglietto è stato venduto. Era novembre 2020. Ma per i funzionari della lotteria il filmato non può essere utilizzato per verificare con certezza il vincitore. Secondo il regolamento, per poter incassare il premio, il vincitore deve presentare il biglietto oppure una foto fronte e retro. Se il premio non viene rivendicato, una donazione di 19,7 milioni di dollari va alle scuole pubbliche della California. Ad oggi, più di un miliardo di dollari in premi non reclamati sono stati assegnati alle scuole in tutto il Golden State.

Almeno per il negozio è però arrivato il lieto fine, che ha già ricevuto la sua percentuale per aver venduto il biglietto fortunato.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter