Cerca

NewsNews

Commenti: Vai ai commenti

Influencer lecca mezzo supermercato per provare che il virus non esiste

Jodie Meschuck, al supermercato in Colorado con il figlio, vuole dimostrare che i germi sono innocui: "I batteri rafforzano il sistema immunitario"

L'influencer e antivaxxer del Colorado Jodie Meschuk nel reel Instagram che ha sconvolto molte persone

Jodie Meschuck, famosa online per  le sue idee controcorrente su covid, vaccini e autismo, ha sconvolto il pubblico filmandosi mentre lecca varie aree di un supermercato del suo stato, il Colorado. L’influencer, che ha 17.000 follower sui social, ha voluto dimostrare con la sua campagna quanto sia innocuo il coronavirus. Nei blocchi di testo della sua storia su Instagram, ha scritto: “I batteri rafforzano il tuo sistema immunitario”. Tali o simili azioni non sono rare dallo scoppio della pandemia.

Jodie Meschuck dello stato americano del Colorado si è espressa più volte contro le vaccinazioni contro il coronavirus ai suoi 17.000 follower sui social media, e rifugge anche da argomenti caldi come il razzismo, la religione o l’autismo. Meschuck ha ora pubblicato registrazioni online che la mostrano mentre lecca vari oggetti e generi alimentari confezionati al supermercato.

«I batteri rafforzano il tuo sistema immunitario. E i microbi aiutano la digestione “, ha detto ai suoi follower su Instagram.

Il post è stato poi cancellato. Dallo scoppio della pandemia, si sono ripetute scene in cui le persone si filmavano mentre leccavano cose in luoghi pubblici. In Svizzera, una presentatrice della stazione radiofonica Radio 3FACH ha fatto scalpore quando ha leccato diverse cose nella città di Lucerna. E su Tiktok, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti“,  circolano già diversi video di persone che leccano oggetti o addirittura sedili del water.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TamTalks (@officialtamtalks)

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter