Cerca

NewsNews

Commenti: Vai ai commenti

Alla Casa Bianca arriva l’albero di Natale di Jill Biden ispirato alla gentilezza

“Fede”, “comunità”, ”famiglia”, “apprendimento”, “natura”, “gratitudine”, impegno”, “pace”, “unità” e “arti” le parole chiave degli alberi nelle altre stanze

Un albero di Natale ispirato ai “piccoli gesti di gentilezza” di ogni giorno.

È quello ideato dalla first lady, Jill Biden, per l’addobbo dell’abete che adorna la Red Room della Casa Bianca. Arrivato la settimana scorsa dalla North Carolina, l’albero è stato allestito seguendo un tema ispirato dalla moglie del presidente: “regali dal cuore”. Il tema è stato svelato oggi ai reporter.

“Nel momento in cui celebriamo le nostre prime feste alla Casa Bianca – hanno spiegato i Biden – siamo stati ispirati dagli americani che abbiamo incontro in tutto il Paese e che ci hanno ricordato quanto siano preziose le differenze e infinite le cose che ci uniscono”.

Quest’anno è il primo in cui ha lavorato la moglie di Joe Biden. Alberi natalizi sono stati allestiti anche nella sala delle cene ufficiali e nella Blue Room. Le parole chiave, spiega la Casa Bianca, sono “fede”, “comunità”, ”famiglia”, “apprendimento”, “natura”, “gratitudine”, impegno”, “pace”, “unità” e “arti”. (Agi)

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter