Cerca

NewsNews

Commenti: Vai ai commenti

Dopo la tragedia sul set di “Rust”, Alec Baldwin torna in pubblico a New York

L'attore parteciperà a una serata di gala voluta da un'organizzazione per i diritti umani intitolata a Robert Kennedy alla quale interverrà anche Kamala Harris

Alec Baldwin - EPA/JUSTIN LANE

Alec Baldwin torna in pubblico. Dopo l’intervista con la Abc del 2 dicembre, dove per la prima volta ha affrontato in un ‘one on one’ la tragedia sul set del film “Rust” in cui un colpo partito da una pistola che teneva in mano ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferito di striscio il regista Joel Souza, il celebre attore americano farà di nuovo il suo ingresso in società.

È stato infatti chiamato per fare il maestro di cerimonie di un gala a New York voluto da un’organizzazione per i diritti umani intitolata a Robert Kennedy.

L’evento ha un parterre di tutto rispetto. Durante la serata è previsto un intervento in videocollegamento della vice-presidente Kamala Harris e la consegna di un premio alla ex candidata a governatrice della Georgia Stacey Abrams e alla poetessa dell’insediamento di Joe Biden, Amanda Gorman.

Il ritorno alle attività di Baldwin arriva dopo che l’attore ha cancellato uno dei suoi due profili ufficiali su Twitter.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter