Cerca

NewsNews

Commenti: Vai ai commenti

Ora è ufficiale: Donald Trump Jr. e Kimberly Guilfoyle sono fidanzati

I due lo hanno tenuto segreto per un anno, ma alla fine la conferma è arrivata. Su Instagram Kimberly ha postato la foto con un maxi-diamante al dito

Donald Trump Jr. and his partner Kimberly Guilfoyle - ANSA/EPA/Stefani Reynolds/POOL

Dopo un anno di segreti, Donald Trump Jr. e Kimberly Guilfoyle si sono fidanzati ufficialmente.

“Stasera è stato davvero speciale festeggiare il compleanno di Donald Jr.”, ha scritto Kimberly su Instagram sotto una foto di lei e del figlio dell’ex presidente davanti a un albero di Natale, in cui sfoggia un enorme diamante all’anulare. “Don, sei forte, intelligente, coraggioso, divertente e l’amore della mia vita. Non vedo l’ora di passare il resto della nostra vita insieme. Ti amo”.

La foto in cui Kimberly Guilfoyle mostra l’anello – Instagram, Kimberly Guilfoyle

In realtà, come riporta il New York Post citando una fonte vicina alla coppia, Donald Jr. le ha fatto la proposta un anno fa, a Capodanno 2020, ovvero il compleanno del figlio del Tycoon. I due stanno insieme da ormai quattro anni, sono amici da 15 e hanno tenuto la cosa privata nell’ultimo periodo, quando da New York hanno deciso di trasferirsi in Florida per concentrarsi sui figli e sul lavoro.

Una coppia che, di fatto, aveva già il futuro scritto da tempo. Kimberly aveva già parlato del suo rapporto con il compagno nel febbraio dello scorso anno, quando aveva condiviso pubblicamente il desiderio di diventare sua moglie. “Adoro la famiglia e mi sento già sposata con lui”, aveva dichiarato.

La notizia della storia tra il figlio dell’ex presidente e Guilfoyle era uscita nel maggio 2018 dopo che la sua ex moglie, Vanessa, con cui ha cinque figli, aveva chiesto il divorzio.

Kimberly invece è stata sposata con Eric Villency, con cui ha un figlio e prima ancora è stata la moglie dell’ex sindaco di San Francisco e attuale governatore della California Gavin Newsom, fino alla separazione nel 2005.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter