Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

De Blasio plaude alla Voce: “Risorsa affidabile per i newyorkesi e non solo”

Il messaggio inviatoci dal sindaco di New York Bill De Blasio per la nostra festa del 25 aprile, tradotto in italiano

di Bill de Blasio

Bill De Blasio, Mayor of NYC.

"Come membri della nostra dinamica comunità italiana riuniti in amicizia, ho il piacere di elogiare lo staff e i giornalisti della Voce di New York per i loro sforzi nel rafforzare il nostro vitale settore delle comunicazioni, nell'unire e nell'elevare i newyorkesi italiani, e nel condividere il ricco patrimonio culturale italiano con persone di ogni provenienza"

Cari amici,

 

Sono felice di dare il benvenuto a tutti voi all’evento in cui La Voce di New York festeggia il suo sesto compleanno e ospita la seconda edizione della cerimonia annuale di premiazione Liberty Meets Beauty Media VNY Award. Una stampa vigorosa e indipendente è essenziale per la tenuta della nostra democrazia, e New York è orgogliosa di essere la sede di molte testate che lavorano per tenere la nostra variegata popolazione coinvolta e informata. Fondata nel 2013, il giornale online La Voce di New York è una risorsa affidabile per i lettori nei cinque boroughs, in Italia, e non solo, e fornisce un’ampia copertura dei fatti regionali e internazionali sia in inglese che in italiano, e delle ultime notizie riguardanti la politica, l’economia, lo sport, l’arte, la gastronomia, i viaggi e altro ancora. L’evento di questa sera celebra i successi in campo giornalistico, e osserva anche il Giorno della Liberazione dell’Italia, commemorando un significativo pilastro nella strada impervia del Paese verso la libertà durante la Seconda Guerra Mondiale. Come membri della nostra dinamica comunità italiana riuniti in amicizia, ho il piacere di elogiare lo staff e i giornalisti della Voce di New York per i loro sforzi nel rafforzare il nostro vitale settore delle comunicazioni, nell’unire e nell’elevare i newyorkesi italiani, e nel condividere il ricco patrimonio culturale italiano con persone di ogni provenienza. Insieme, stiamo costruendo un futuro più luminoso e più inclusivo per tutti.

 

A nome della città di New York, mi congratulo per la celebrazione di quest’anno. Vi porgo i miei migliori auguri per una meravigliosa serata e un successo prolungato.

Bill De Blasio

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter