Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

Giovani immigranti affollano i ricoveri in un test per Biden

Gli arrivi di marzo sono un record. Intanto Uuna variante più contagiosa e letale fa aumentare i casi

TITOLI DELLE PRIME PAGINE DEI 10 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE

 

–  1 / 30 pagine. THE NEW YORK TIMES.  Giovani immigranti affollano i ricoveri in un test per Biden. Gli arrivi di marzo sono un record.  –  Hanno visto la loro maestra marciare sul Campidoglio. Le politiche estreme dell’amata educatrice scatenano un feroce dibattito nella sua città natale.  –  Il giro di una pericolosa variante in Europa. Una variante più contagiosa e letale fa aumentare i casi. Come si è sparso dall’inghilterra ed è diventata dominante nel resto dell’Europa. Sotto al titolo, un grafico dell’Europa che occupa metà della prima pagina. Diviso in tre parti a seconda delle date, con i paesi in diversi colori a seconda dell’intensità dei contagi.  –  Di fronte a questo aumento, Whitmer, governatrice del Michigan, prende una posizione più distaccata.  –  Ron DeSantis è fiero della sua posizione nel partito repubblicano come erede di Trump.

–  2 / 10 pagine. AT HOME. Troviamo cose selvatiche intorno a noi.  –  Ci permettiamo di sognare ad occhi aperti, in modo costruttivo. La pagina è quasi interamente occupata da un disegno di giardini urbani pieni di animali selvatici.

–  3 / 14 pagine. SUNDAY STYLES.  Pagherai per essere umiliato. Il prezzolato mondo delle dominatrici, dove i clienti pagano per essere dominati.  –  Quando la giostra si ferma, tutti i cuori ne soffrono. Questo parco di divertimenti, come altri in tutto il paese, è prossimo all’estinzione.  Può essere salvato?

–  4 / 12 pagine. SUNDAY BUSINESS. Chi salverà i giornali?  Titolo a tutta pagina, con questi due sottotitoli: Al Wall Street Journal, i leaders litigano sul futuro, e la redazione è divisa.  –  Per i miliardari, la proprietà offre uno status e una valida missione. Il loro denaro offre salvezza. –  La ricerca globale del vaccino per la nostra famiglia. Noi siamo sparsi su tre continenti, alla mercè dei politici.

–  5 / 14 pagine. REAL ESTATE. Migrazione al rovescio. I proprietari di case fuori città che hanno approfittato dall’esodo urbano durante la pandemia, adesso si lasciano dietro la vita  dei paesini.

–  6 / 10 pagine. METROPOLITAN. Scontro tossico sul futuro della città. Il canale Gowanus (a Brooklyn, da sempre inquinato) è stato ripulito, ma rivitalizzare la zona è diventato un problema ancor più grave.  –  Attenti volontari cercano di impedire attacchi di odio.        

–  7 /  28 pagine. BOOK REVIEW. Contratto sporco. Uno scrittore trova la casa che i naziati avevano rubata a suo

nonno.  –  Danno collaterale. Il peso della violenza delle armi da fuoco sui bambini.

–  8 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. Foto a tutta pagine di Andrew Yang, uno dei candidati a sindaco di New York, con questo titolo: Aspetta, potrebbe Andrew Yang essere davvero il prossimo sindaco di New York? L’eccentrico imprenditore, già candidato nella campagna per Presidente, promette di rendere la città di nuovo divertente. Può anche funzionare.

–  9 / 28 pagine. ARTS&LEISURE. Tenendo vicino l’amore: coltivando l’intimità in un momento di odio e violenza. Con 10 pagine interndi fotografie e saggi sui problemi degli Asio-Americani.

–  10 / 43 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. Foto di copertina di una madre con figlia e questo titolo a centro pagina: Che cosa deve l’America agli immigranti da paesi che sono stati destabilizzati dalla politica estera degli Stati Uniti? 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter