Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

I repubblicani tendono a espandere i poteri degli scrutatori elettorali

Citando frodi non provate. Timori che gli osservatori prenderanno di mira i votanti di colore per sopprimerne il voto

TITOLI DELLE PRIME PAGINE DEI 10  FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE.

– 1 / 30 pagine. THE NEW YORK TIMES. I repubblicani tendono a espandere i poteri degli scrutatori elettorali. Citando frodi non provate. Timori che gli osservatori prenderanno di mira i votanti di colore per sopprimerne il voto.  –   Modi, Presidente dell’India, dichiarò il covid sconfitto. L’India ha pagato il prezzo da allora. Governo arrogante ed errori hanno alimentato la pandemia.  –  Godendosi adesso un pulpito soleggiato, Arnold (Schwarzenegger) è tornato.   –  L’ente senza scopo di lucro di Yang ottiene consensi, ma con pochi risultati.

– 2 / 16 pagine. AT HOME. Grande foto di un bambino sorridente in altalena, con questo titolo: Siamo in ripresa. Stiamo facendo piani per l’estate pensando alla sicurezza. 

– 3 / 14 pagine. SUNDAY STYLES. Ripensandoci. Guardando al futuro al di là della pandemia con piani e proposte per una vita più soddisfacente.

– 4 / 10 pagine. SUNDAY BUSINESS. Il tuo ufficio ti chiama. Ti vuole indietro.  –  La vita d’ufficio post-pandemica può mettere a dura prova l’ottimismo degli agenti immobiliari.  –  Google attira i dipendenti al loro posto di lavoro con riunioni all’aperto e pareti di plastica. 

– 5 / 12 pagine. REAL ESTATE. Alla ricerca del talento. Tariffe aeree, stipendi e perfino biciclette sono fra le attrazioni che cittadine e stati stanno usando per conquistare “i cervelloni” alle loro regioni. 

– 6 / 6 pagine. METROPOLITAN. Per gli assistenti a domicilio, una decisione difficile. Problemi di aumento dell’età e paghe calanti influenzano l’assistenza a domicilio per quelli considerati “clinicamente fragili”.   –  La lunga marcia verso la legalizzazione della maryjuana. Nella sua lunga battaglia, Dana Beal ha guidato proteste ed è andato in prigione. E adesso?

– 7 / 23 pagine. BOOK REVIEW. Senza suono ? Recensione del libro “L’invenzione dei miracoli. Linguaggio, potere e la ricerca di Alexander Graham per vincere la sordità.

– 8 / 10 pagine. SUNDAY REVIEW. Prima pagina occupata da un enorme titolo scritto in verticale: L’incredibile percorso della Virgin Galactic. Con questo sottotitolo: Richard Branson pensava di poter vincere la corsa commerciale allo spazio con un’incessante ricerca della perfezione. Ma non aver ancora effettuato un lancio, espone i limiti del genio umano.

– 9 / 10 pagine. ARTS&LEISURE. Grande foto di un uomo che telefona sotto un androne, con questo titolo e sottotitolo: Non stupirti. Un momento di cinema può essere dietro l’angolo. Qualche volta un posto è di più di un posto, può diventare una scena. Anche lo sfondo più anonimo, come un posteggio, un’autostrada inondata di sole o un marciapiedi invernale, hanno potenzialità cinematografica. Per iniziare una nuova serie, il fotografo Jake Michaels ci fa vedere i momenti di cinema che possiamo trovare dappertutto. 

– 10 / 61 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. In copertina, una torta di compleanno con moltissime candeline, e questo titolo: I segreti della longevità. E nella pagina in alto, questi titoli di articoli all’interno: Come l’umanità ha raddoppiato in cent’anni la durata della vita. – Chi riesce a diventare vecchio e perchè. – Quanto vecchi possiamo diventare.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter