Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

Cambio “storico” nella forza lavoro favorisce i lavoratori. Record di posti disponibili

Gli imprenditori offrono migliori paghe, addestramento e opportunità

SUL NEW YORK TIMES DELLA DOMENICA. TUTTI I TITOLI DELLE PRIME PAGINE DEGLI 11 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE.

– 1 / 30 pagine. THE NEW YORK TIMES. Cambio “storico” nella forza lavoro favorisce i lavoratori. Record di posti disponibili. Gli imprenditori offrono migliori paghe, addestramento e opportunità.

– Il Ministero della Giustizia era sotto pressione da un collaboratore di Trump. E-mails rivelano una spinta per le elezioni truccate. –  Miliardi in aiuti, ma gli immigranti continuano ad arrivare  –  Mentre gli Stati Uniti abbandonano le mascherine, l’Europa è più cauta. –  La medicina per l’Alzheimer pone un dilemma ai regolatori. –  I leaders del G7 raggiungono un accordo per ridurre i paradisi fiscali all’estero. 

– 2 / 10 pagine.  REAL ESTATE. I grattacieli crescono di fianco. Le pensiline permettono ai costruttori di ampliare lo spazio e farne un uso creativo in una città affollata. Con la foto di un grattacielo con pensiline in costruzione a Manhattan.

– 3 / 10 pagine. METROPOLITAN. Foto degli otto candidati a sindaco con in mezzo il titolo: Vogliono guidare New York. Arrivando in un momento cruciale nella storia della città, la gara per sindaco di quest’anno potrebbe essere la più importante degli ultimi decenni. 

– 4 / 12 pagine. SUNDAY STYLES. Fine del tappeto meraviglia. Dopo quasi un secolo, la fabbrica Karastan chiude. –  Come Khaby Lame si è impadronito del TikTok. Un ventunenne in Italia con un esasperata qualità da uomo qualunque rastrella i clic.

– 5 / 12 pagine. SUNDAY BUSINESS. Grande foto di un viso sfocato di una donna asiatica con questo titolo e sottotitolo: Il costo di essere una “Asiatica scambiabile”. In molti posti di lavoro, gli Asio-Americani subiscono ineguaglianze perchè i colleghi non li distinguono uno dall’altro. –  Ci aspettiamo che ognuno possa essere cyber attaccato? Leon Panetta aveva ammonito di una possibile “Cyber Pearl Harbor” dieci anni fa. Non voleva aver ragione.

– 6 / 67 pagine. BOOK REVIEW. L’intera prima pagina è occupata da un disegno di una ragazza che legge un libro, con questo semplice titolo: Letture estive.

– 8 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. Stampati su una grande foto di una ragazza di profilo, questo titolo e sottotitolo: Diventare un dottore. Mentre il coronavirus imperversava a New York, un gruppo di studenti di medicina si è laureato in anticipo per poter aiutare gli ospedale sotto assedio e ha trovato un coraggio che non sapeva di avere.  –  Devono le nostre scuole adesso insegnare la verità su Tulsa? Sì, e dovrebbero anche smettere di “pulire” i curriculum per evitare disagi agli studenti.

– 9 / 12 pagine.  Foto a tutta pagina della stella nascente del teatro e cinema Anthony Ramos con questo titolo: Andando verso “In the Heights” (titolo del nuovo musical del grande Miranda, osannato autore di “Hamilton”). L’attore Anthony Ramos, un veterano di Hamilton, non è un nome famoso. Ma la sua partecipazione come protagonista della versione cinematografica di un altro musical di Miranda potrebbe cambiare la situazione.  

– 10 / 55 pagine. In copertina l’immgine in primo piano di un grande atleta del basketball, con questo titolo scritto tutto intorno alla foto: Kevin Durant e la ipoteticamente imbattibile super-squadra costruita intorno a lui.  

A proposito di...

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter