Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

Gli Stati Uniti perdono miliardi in tasse per investimenti privati

I delatori sostengono che sono espedienti illegali, ma i controlli sono "quasi inesistenti"

– 1 / 32 pagine. THE NEW YORK TIMES. Gli Stati Uniti perdono miliardi in tasse per investimenti privati. I delatori sostengono che sono espedienti illegali, ma i controlli sono “quasi inesistenti”. – La tendenza verso la sinistra a New York è messa a prova dalla gara per sindaco. – Contrastare la Cina nell’aiuto all’estero, Biden suggerisce al G7. – Disastro della metropolitana fin dall’inizio. Come errori di costruzione e pressioni politiche hanno condannato la metropolitana di Città del Messico. Con fotografia del ponte crollato il 3 maggio, ammazzando 26 persone. – Il baseball affronta una crisi di integrità: palle truccate. – Campionessa non classificata ringrazia. Foto di Barbora Krejcikova, vincitrice del French Open, che manda baci di ringraziamento. – La Chiesa Battista minaccia di dividersi.

– 2 / 16 pagine. SCOPRENDO LA STORIA SEGRETA DELLA GUERRA DEL VIETNAM. Sezione speciale. Intorno al titolo, ritagli stampa degli anni della guerra.

– 3 / 10 pagine. REAL ESTATE. Foto di un ponte della metropolitana occupa tutta la pagina con questo titolo: Riuscendo finalmente ad arrivare a Manhattan. Momento d’oro dopo la pandemia per quelli che sognano di lasciare gli altri quartieri: affitti più bassi.

– 4 / 8 pagine. METROPOLITAN. Il detective e il serial killer. Numerosi omicidi in New Jersey non risolti per anni, ma un investigatore ha una teoria da testare. – In missione per rintracciare ogni ebreo perso nel covid-19. Un uomo di Brooklyn prova un senso di sollievo a compilare una triste lista della pandemia.

– 5 / 18 pagine. SUNDAY STYLES. Giovani e instancabili. Quelli intorno ai vent’anni pieni di energia vogliono un’estate epica. Con foto di giovani a una festa in un parco – Il racconto di una vedova. Amanda Kloots pubblicamente in lutto per la morte del marito Nick Cordero di covid, adesso racconta la sua storia.

– 6 / 12 pagine. SUNDAY BUSINESS. Grande fotografia di traffico automobilistico, con questo titolo: Strade aperte davanti  a noi. E forse anche i cieli. Un po’ di tempo lavorando a casa può fare una grande differenza nel traffico delle ore di punta. E sognando di quando si potrà fare i pendolari su auto volanti.     

– 7 / 27 pagine. BOOK REVIEW. Un’unione più perfetta. La prima pagina è dedicata al libro The Engagement, un quarto di secolo di lotta per il matrimonio fra persone dello stesso sesso.

– 8 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. Foto a tutta pagina di giraffe in uno zoo, con questo titolo: Il caso contro gli zoo. Molti zoo aspirano ad essere delle buone istituzioni civichemettendo in mostra gli animali come ambasciatori della loro specie. Ma ha senso tenerli in cattività?

– 9 / 12 pagine. ARTS&LEISURE. Sullo sfondo di un bosco, un primo piano di un’impronta di piede nudo nel fango, con questo titolo: Passi verso la guarigione. Il nuovo monumento di un artista di Louisville commemora le vite degli schiavi le cui storie non sono state ancora scoperte.

– 10 / 67 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. Foto di gente a Central Park con in alto, quasi sovrapposto al nome della rivista, questo titolo: La città si risveglia. E in basso: Mentre si riprende da un anno di chiusure, può New York guarire dalle divisioni rivelate dalla pandemia?

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter