Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

Gli Stati Uniti sono riluttanti a mandare truppe ad Haiti

Il Pentagono colto alla sprovvista. La richiesta di aiuto militare arriva mentre Biden sta tagliando le truppe all'estero

(TITOLI DELLA PRIMA PAGINA DI CIASCUNO DEI 9 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE)

 

– 1 / 30 pagine. THE NEW YORK TIMES. Gli Stati Uniti sono riluttanti a mandare truppe ad Haiti. Il Pentagono colto alla sprovvista. La richiesta di aiuto militare arriva mentre Biden sta tagliando le truppe all’estero. – La battaglia fra una grande città e un gran lago. – Il G20 approva la proposta sui paradisi fiscali. – L’agenda di Biden si fonda su quanto piace nei sobborghi. – Una lussuosa residenza in Canada accende la rabbia mentre  Haiti soffre. – Adams ha piani per la città al di là delle strade e metropolitana sicure.

– 2 / 14 pagine. SUNDAY STYLES. Buttandosi a capofitto nella moda. Tutto quello che devi sapere dalla prima settimana della moda del post-pandemia, incluso il più grande debutto e i momenti più vitali. – A Parigi, sarti e celebrità festeggiano il ritorno alla normalità.

– 3 / 14 pagine. SUNDAY BUSINESS. Cos’è successo a Mark e Sheryl? Mark Zuckerberg e Sheryl Sandberg hanno portato Facebook a una posizione di dominio. Ma l’era di Trump ha affaticato il loro rapporto. – Mattel porta Barbie e amici a Hollywood. La compagnia, che sta lottando per una ripresa finanziaria, ha 13 film in lavorazione.

– 4 / 12 pagine. REAL ESTATE. Siamo famiglia e compagni di stanza. L’aumento di case con diverse generazioni, portato dalla pandemia, è parte di un cambiamento sismico.

– 5 / 8 pagine. METROPOLITAN. È “come andare a trovare un vecchio amico”. L’albergo/campeggio  Mahonining in Pennsylvania si basa su semplicità e cameratismo. – Un professionista mezzo matto trova la verità dietro la maschera. Stanley Allan Sherman, artigiano di nicchia del teatro, taglia su misura il cuoio per il palcoscenico.

– 6 / 27 pagine. BOOK REVIEW. Pericoli di una diaspora. La prima pagina è dedicata al libro “The Netanyahus” sulla famiglia dell’ex-primo ministro di Israele. Il titolo completo: Racconto di un minore e perfino trascurabile episodio nella storia di una famosissima famiglia.

– 7 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. Disegni di molte diverse droghe occupano tutta la prima pagina, con questo titolo principale a grandi caratteri: Cosa dobbiamo fare adesso con le droghe? E due titoli in piccolo: La guerra alle droghe sta finendo, Dobbiamo capire come si presenta il nuovo normale.

– 8 / 14 pagine. ARTS&LEISURE. Quattro fotografie di giovani attori ciascuna con la sua didascalia: “Vivendo il sogno”, “Ancora oscillante”, “Pronto, volenteroso e cap

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter