Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

Il cambiamento climatico arriva per le nazioni ricche

Caldo brutale e inondazioni mortali mostrano che il mondo è impreparato ad affrontare il tempo estremo

(TITOLI DELLA PRIMA PAGINA DI CIASCUNO DEI 9 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE).

 

– 1 / 30 pagine. THE NEW YORK TIMES. Il cambiamento climatico arriva per le nazioni ricche. Caldo brutale e inondazioni mortali mostrano che il mondo è impreparato ad affrontare il tempo estremo. – Gli Stati Uniti sono stati dietro al presidente mentre il disordine cresceva. Ignorato il timore di una crisi. Molto prima del complotto mortale, l’abitudine di Washington di appoggiare gli autocrati. – È arrivato il momento di lasciar perdere i giochi? I critici delle olimpiadi dicono che il sistema fa più male che bene. – Il crollo del condominio spaventa gli assicuratori già scossi dagli uragani. – Dove si sono vaccinati in pochi, molti si ammalano. – New York conta sulla cultura per aprire la strada verso la riapertura.

– 2 / 14 pagine. SUNDAY BUSINESS. L’economia verde è un’economia da poveri. Costruire centrali solari può salvare il pianeta, ma per ora non ha offerto lavori sicuri e ben pagati. Con grande fotografia di una centrale solare in costruzione. – Si supponeva che l’intelligenza artificiale dell’IBM avrebbe trasformato le industrie e arricchito la compagnia. Non è successo.

– 3 / 6 pagine. REAL ESTATE. L’ultima destinazione di Hart Island (striscia di terra a nord del Bronx, destinata anche a seppellire i morti sconosciuti). New York dichiara un’emergenza per abbattere la maggior parte degli edifici della “fossa comune” (con molte piccole e grandi foto del posto). 

– 4 / 6 pagine. METROPOLITAN. Incontra i volontari del Wi-Fi. NYC Mesh, un gruppo di volontari tecnologici, affronta Verizon e altri grandi compagnie di fornitori di Internet (per fornire Internet anche ai meno abbienti). – Ritornano gli spazi di lavoro in comune, e le opzioni abbondano. Mentre il lavoro d’ufficio si adatta a una nuova normalità, molte imprese ne traggono benefici.

– 5 / 14 pagine. SUNDAY STYLES.  Da decenni, un potente ristoratore sa esattamente come far tornare i clienti al suo ristorante. Si è inventato una nuova formula? (Con fotografia a tutta pagina di Keit McNelly, proprietario del famoso Balthazar). – Un normale papà a Silicon Valley (area a sud di San Francisco che serve come centro globale per l’alta tecnologia). Il capo di Uber sogna di “schiacciare un bottone” e trovarsi molte cose fatte.

6 / 27 pagine. La prima pagina è interamente occupata dal disegno di una stanza piena di oggetti sparsi con qualcuno che scappa dalla finestra. Titoli: La grande

fuga. –  Scena del delitto, non attraversare.

– 7 / 10 pagine. SUNDAY REVIEW. Titolo a tutta pagina: Può Silicon Valley trovare Dio? L’intelligenza artificiale promette di rifare il mondo. Quelli che ci credono lottano per essere sicuri che migliaia di anni di testi e tradizioni trovino un posto fra gli algoritmi.

– 8 / 12 pagine. ARST&LEISURE. Su sfondo nero, un solo titolo occupa la prima pagina: Ritornano i film. Ma che cosa sono i film?

– 9 / 50 pagine.THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. Fotografia di una tazza da caffè di plastica con questa scritta: Se odiate la cultura della cancellazione, i media liberali, la giustizia sociale, le élite e i sentimenti delle coste, e credete in tasse basse, camion, polizia, militari, il diritto di portare armi (molte armi) e Trump 2024, questo caffè è per voi.  

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter