Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

Moderna lascia le nazioni più povere ad aspettare per il vaccino

Irritazione alla Casa Bianca. Ordini non eseguiti, mentre altri produttori mandano dosi in tutto il mondo

LA DOMENICA TITOLI DELLE PRIME PAGINE DEI 9 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE

–  1 / 28 PAGINE. THE NEW YORK TIMES. Moderna lascia le nazioni più povere ad aspettare per il vaccino. Irritazione alla White House. Ordini non eseguiti, mentre altri produttori mandano dosi in tutto il mondo. –  I militari cinesi provocano Formosa, mettendo a prova gli Stati Uniti. Timori di un conflitto mentre cambia l’equilibrio del potere. –  Il paradosso dell’assistenza all’infanzia che i democratici vorrebbero aggiustare. Spese paralizzanti per le famiglie, ma paghe basse per gli insegnanti . –  La battaglia sul tabacco è un esempio mentre la tecnologia vacilla.  –  Con il DNA e l’aiuto di un amico, il figlio morente trova suo padre. –   La candidata a “mayah” (pronuncia dialettale per “mayor”/sindaco) mette il dialetto nella campagna elettorale.

–  2 / 18 pagine. SUNDAY STYLES. Dura realtà. Erika Giraradi della serie “The real housewives of Beverly Hills” (sua foto a tutta pagina) è famosa per la sua lussuosa eleganza. Adesso suo marito, avvocato, è accusato di appropriazione indebita di milioni di dollari. Tutto si svolge sul canale Bravo. –  I Simpsons trovano la passerella. Dietro la difficile creazione della collaborazione di Balenciaga con un cartone animato.

–  3 / 16 pagine. SUNDAY BUSINESS. Foto dall’alto di un quartiere periferico con questo titolo: Dove finiscono i sobborghi. In un quartiere di San Diego, una casa unifamiliare degli anni 50 è adesso un complesso di appartamenti in affitto. Mette in mostra un visione di una molto diversa California.

–  4 / 14 pagine. REAL ESTATE. Unico titolo a tutta pagina, su una foto degli scaffali di un negozio: Un momento per lasciar andare. Vanno benissimo i negozi dell’usato in un’ondata di eliminazione del superfluo.

–  5 / 8 pagine. METROPOLITAN. È una forza legale, ed è il primo. Damian Williams è adesso il più potente pubblico ministero del tribunale di Manhattan. Ed è il primo nero in 232 anni. –  Un contrabbasso perduto da tempo, è ritrovato, con una storia dietro. Circa 40 anni fa, fu rubato a una banda.

–  6 / 27 pagine. BOOK REVIEW. La prima pagina con il titolo La storia di Disani, è dedicata al libro Invisible Child che racconta la storia di una ragazza, Disani, ottava fIglia di una famiglia di senzatetto. 

–  7 / 10 pagine. SUNDAY REVIEW. Prima pagina con disegni di molti simboli politici e questo titolo: Predicendo il 2022. Modelli politici presentano molte difficoltà per i democratici alle prossime elezioni di medio termine e oltre. Sarà il partito in grado di trovare un messaggio vincente?

–  8 / 20 pagine. ARTS&LEISURE. Foto a tutta pagina di una ballerina che si prepara in un camerino, con questo titolo: Le prove che hanno affrontato. Tre ballerini del City Ballet raccontano le emozioni dei mesi prima del ritorno alle rappresentazioni in teatro.

–  9 / 58 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. Sulla copertina, la faccia di una donna suddivisa in tanti quadretti con questo titolo: Il problema dell’identità asio-americana. Siamo il gruppo demografico che cresce più rapidamente negli USA. Ma quando si tratta delle divisioni razziali ed etniche del paese, dove siamo?     

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter