Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

Come la legge sulle infrastrutture è sopravvissuta alla bagarre

Il presidente ha avuto una vittoria. Brutte prospettive per i democratici nelle aree rurali

OGGI SUL NEW YORK TIMES DELLA DOMENICA (TITOLI DELLA PRIMA PAGINA DI CIASCUNO DEI 10 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE)

 

– 1 / 32 Pagine. THE NEW YORK TIMES. Come la legge sulle infrastrutture è sopravvissuta alla bagarre. Il presidente ha avuto una vittoria.  –  Brutte prospettive per i democratici nelle aree rurali.  –  Quando la polizia chiama un’automobile un’arma. Una difesa comune nelle sparatorie mortali, ma i poliziotti spesso non sono in pericolo.  –  Concerto in Texas finisce nel caos con 8 morti.  –  Può una tartaruga solitaria salvare le spiagge di Portorico?  –  L’economia americana è forte, anche se non sembra.

– 2 / 12 pagine. SUNDAY BUSINESS. Può la diversità razziale essere fatta dal sindacato? A Boston, prefiggersi il goal di una forza lavoro razzialmente diversificata è una cosa. Ottenerlo è più difficile.

– 3 / 18 pagine. SUNDAY STYLES. Fotografia/disegno a tutta pagina dei nodi di una catena, con questo titolo: Com’è il tuo stile di attaccamento? La pandemia e TikTok hanno portato nuova vita a una severa analisi  delle relazioni pubblicata più di dieci anni fa. Ansioso, evitante, sicuro.  –  Donazioni e circostanze. Un clima di cauto ottimismo all’Università di Prairie View A&M dove MacKenzie Scott (l’ex-moglie di Jeff Bezos) ha donato milioni.

– 4 / 144 pagine. SOTHEBY’S. Fascicolo interamente pubblicitario delle proprietà immobiliari della Sotheby’s.

– 5 / 12 pagine. REAL ESTATE. Un simbolo di Harlem, demolito. Ad  Astor Row, una casa del 1883 persa per decenni di incuria e mancate opportunità, con foto della casa in rovina. 

– 6 / 12 pagine. METROPOLITAN. In mezzo a due grandi foto di tratti del sentiero, questo titolo: Percorrendo in bicicletta il maestoso sentiero Empire State (1.200 km da New York City al confine col Canada).

– 7 / 28 pagine. BOOK REVIEW. Prima pagina dedicata al libro “Oh William” di Elizabeth Strout, con foto della scrittrice e questo titolo: Complotto matrimoniale.

– 7 / 24 pagine. OPINION (sezione speciale). Torna in te, America. Il nostro paese, una volta instancabilmente creativo, si è adagiato in una politica sclerotica e  modeste ambizioni. È il momento di sognare di nuovo. Questa è una sezione speciale che offre idee coraggiose per rivitalizzare e rinnovare l’esperimento americano.

– 8 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. Prima pagina con vista molto nebulosa di grattacieli e in primo piano un muretto di rocce, con questo titolo: La promessa del passato. Possono le antiche civiltà farci vedere come creare un mondo più equilibrato?

– 9 / 26 pagine. ARTS&LEISURE. Films delle vacanze. Benedict Cumberbatch, cowboy (foto a tutta pagina del suo volto). Discute gli effetti deformanti della mascolinità nel film “The power of the dog”.  –  Ritorno dei films in bianco e nero.  –  Presentando Meryl Streep come presidente.

– 10 / 51 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. Il laboratorio dei sogni globali. In tutto il mondo, la pandemia ha provocato strane visioni notturne. Possono aiutarci a rispondere a un’antica domanda: perchè sogniamo?

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter