Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

Le leggi sul voto del partito repubblicano alzano la posta in gioco nelle gare elettorali del 2022

Quantità di restrizioni. I democratici si ripromettono di lottare, ma sono in minoranza in molti stati

(TITOLI DELLA PRIMA PAGINA DI OGNUNO DEI 10 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE)

 

– 1 / 38 pagine. THE NEW YORK TIMES. Le leggi sul voto del partito repubblicano alzano la posta in gioco nelle gare elettorali del 2022. Quantità di restrizioni. I democratici si ripromettono di lottare, ma sono in minoranza in molti stati. – La caccia alla variante dai laboratori alle strade. Perché le mutazioni nascono in Sudafrica. – Una catastrofe di fame minaccia l’Afghanistan. Gruppi di soccorso temono che milioni possano morire, mentre aumentano le richieste agli Stati Uniti di alleviare le sanzioni. Con grande fotografia di un bambino a letto e questa didascalia: Una clinica a Kandahar. Un rapporto delle Nazioni Unite dice che la fame minaccerà quest’inverno 22,8 milioni di Afghani, metà della popolazione. –  Chris Cuomo è licenziato mentre la CNN indaga sullo scandalo del fratello ex-governatore Andrew Cuomo. –  Nel carosello degli allenatori sportivi alle Università, aumentano i premi. – Scappò senza sparare un colpo e finí nel braccio della morte.

– 2 / 20 pagine. SUNDAY STYLE. Fotografia a tutta pagina di Denzel Washington con questo titolo a caratteri grandi: Che cosa Denzel sa. Nel suo ultimo film, “Macbeth” Denzel Washington è acuto e mortale come un pugnale.

– 3 / 10 pagine. SUNDAY BUSINESS. Con foto di libri accatastati a piramide, questi titoli:  Che cos’è successo alla libreria di Amazon? – Condè Nast sa che la passata gloria non è di moda.

– 4 / 83 pagine. BOOK REVIEW. Prima pagina interamente occupata dal disegno di due uomini che legg con solo questo titolo: I libri delle vacanze.

– 5 / 10 pagine. REAL ESTATE. Alberghi vuoti. Non abbastanza case. Possono questi due problemi avere una risposta comune? Con molte fotografie di case e alberghi.

– 6 / 10 pagine. METROPOLITAN. A 78 anni, continua a dire che non è un assassino. Prigioniero modello, sarebbe idoneo alla libertà condizionata. Ma solo se dimostrasse rimorso per un delitto non commesso. – La lotta della sinagoga deborda pubblicamente. Una “guerra fra rabbini” ha conquistato il mondo ebraico per la sua acrimonia.

– 7 / 8 pagine. SUNDAY REVIEW. A lettere cubitali su un disegno astratto: Il mio corpo la mia scelta. Che cosa è andato male. Come il movimento pro-aborto non è riuscito a fermare l’erosione dei diritti attuali.

– 8 / 20. ARTS&LEISURE. Bellissima foto in bianco e nero a tutta pagina di Sondheim con questo titolo: Ricordando Stephen Sondheim. Maestro di molti artisti che

ricordano il suo talento per offrire parole giuste al momento giusto per sollevare il loro spirito.

– 9 / 65 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. In copertina, foto di una giovane donna incinta, con queste parole: Non ho mai pensato di mettere fine alla mia gravidanza. Invece a 19 anni, ho cancellato il futuro che avevo immaginato per me stessa.

– 10 / 130 pagine. T – THE NEW YORK TIMES STYLE MAGAZINE. Rivista mensile in formato grande. Mondi di meraviglie. Il più grande mago dell’animazione, Hayao Miyazaki, esce dal ritiro per fare un ultimo incantesimo.

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter