Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

La subdolità del virus alimenta la sfida dei non-vaccinati

39 milioni di adulti negli Stati Uniti pongono un grande rischio agli ospedali affollati

(TITOLI PRINCIPALI DELLE PRIME PAGINE DEGLI 8 FASCICOLI DI CUI È COMPOSTO IL GIORNALE DI OGGI, CON QUALCHE PAROLA DI SPIEGAZIONE PER I TITOLI NON CHIARI)

 

– 1 / 24 pagine. THE NEW YORK TIMES. La subdolità del virus alimenta la sfida dei non-vaccinati. 39 milioni di adulti negli Stati Uniti pongono un grande rischio agli ospedali affollati. Lo scetticismo verso il vaccino è aumentato ed è quasi diventato un articolo di fede per i circa 39 milioni di Americani contrari all’ inoculazione.  – Ritrovo di Broadway riapre, anche se qualche spettacolo ha dovuto chiudere di nuovo. Ha riaperto Sardi, il più classico dei ristoranti di Broadway. – Lanciato il telescopio che studierà l’infanzia dell’Universo. Dopo 25 anni di lavoro, è stato lanciato nello spazio il più potente e sofisticato telescopio mai costruito.

– 2 /12 pagine. SUNDAY BUSINESS. Unico titolo e sottotitoli della prima pagina, con grande disegno della casa di cui si parla. L’appartamento di lusso di Charles Dickens. Aveva ispirato il riformatorio di Oliver Twist. Adesso è un esempio della trasformazione economica

di Londra.

– 3 / 14 pagine. SUNDAY STYLES. La gente è bella. Guardando le fotografie che ci hanno conquistato quest’anno. Unico titolo in prima pagina, con tre fotografie di gente comune, e molte altre nelle pagine interne.

– 4 / 12 pagine. THE NEW YORK TIMES FOR KIDS. Nota dell’editore: questa sezione non dovrebbe essere letta dagli adulti. La prima pagina è coperta da centinaia di disegni di piante e animali, con questo unico titolo: Il vostro migliore anno da sempre. Tutto il fascicolo è un’esortazione a fare nel ’22 quello che non abbiamo potuto fare nel ’21.

– 5 / 26 pagine. BOOK REVIEW. Con il titolo Virtù mortale, la prima pagina è dedicata a un libro appena uscito sulle guerre degli USA negli ultimi decenni intitolato: Looking for the good war (Cercando la guerra buona). 

– 6 / 10 pagine. SUNDAY REVIEW. Scarabocchiato su tutta la prima pagina, questo titolo: L’anno in opinioni. E sottotitolo: Il più importante – e assurdo – dibattito del 2021 con articoli sulla violenza americana, droghe psichedeliche, Britney Spears, Philip Roth, il futuro del lavoro, gli eremiti, salvare il pianeta, il panino di tonno nella metropolitana e molto altro.

– 7 / 16 pagine. ARTS&LEISURE. Grande disegno di un gioco elettronico con questo unico titolo: Guardano alla fama oltre il telefono. Le più grandi stelle di TikTok saltano quest’anno ad altre piattaforme dell’universo della pop-cultura con risultati misti.

– 8 / 74 pagine. THE NEW YORK TIMES MAGAZINE. A tutta pagina, foto di un paio di scarpe sporche di schizzi di vernice, con questo titolo: Le vite che hanno vissuto e le scarpe che hanno usato. All’interno molti necrologi di personaggi che abbiamo perso quest’anno. 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter