Cerca

First AmendmentFirst Amendment

Commenti: Vai ai commenti

Le autorità dibattono una frase critica: completamente vaccinato

La città lotta per continuare ad andare avanti mentre il virus aumenta. A New York la Maxwell colpevole di traffico di minori

(TITOLO+COMMENTO)  

PRIMA PAGINA

– Le autorità dibattono una frase critica: completamente vaccinato. Mentre l’Omicron continua a diffondersi, le autorità discutono che cosa esattamente significhi “completamente vaccinato”. La contagiosa nuova variante spinge le autorità di governo a domandarsi se gli Americani possano considerarsi completamente vaccinati senza la terza dose. 

– La città lotta per continuare ad andare avanti mentre il virus aumenta. Assalita dall’Omicron New York City opera a velocità ridotta. Dalla metropolitana alle cliniche mediche alle biblioteche, gli affari e i servizi della città sono stati ridotti a metà. Con grande fotografia di due donne in attesa di farsi vaccinare. 

– Dopo quattro uccisioni, l’agente di polizia statale è ancora al lavoro. Un poliziotto della Pennsylvania è in servizio dopo tre investigazioni fatte dalla sua stessa agenzia. Una quarta è in corso.

– La Maxwell colpevole di traffico di minori. Ghislaine Maxwell è stata giudicata colpevole di aver aiutato Epstein in abusi sessuali. Nel quinto giorno di deliberazioni, la giuria ha giudicato la Maxwell colpevole di cinque delle sei accuse di cui era imputata. Rischia decenni di prigione.

– Scappando da Myanmar verso un incerto futuro. Scappare o rimanere? Per l’ultima ondata di rifugiati, non c’è una buona scelta. Migliaia di espatriati affrontano all’estero un futuro incerto. Ma per quelli che sono rimasti, le condizioni di vita sono molto dure.

 

PAGINE INTERNE

– Biden e Putin parleranno sulla situazione in Ucraina. I due Presidenti avranno oggi un incontro telefonico, a richiesta di Putin, sulla minacciata invasione dell’Ucraina da parte della Russia.

Nota personale: Cari lettori, in questi giorni lavoro da Miami, e oggi non ho trovato una copia del New York Times. Ho lavorato sul New York Times on line, che delle pagine interne mi dà solo i titoli, e quindi ne ho messa solo una.

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter