Cerca

EXPATEXPAT

Commenti: Vai ai commenti

Stefano Albertini premiato dalla New York University per i 25 anni d’insegnamento

Alla cerimonia col Presidente della NYU Andrew Hamilton, oltre al Direttore della Casa Italiana Zerilli Marimò, i colleghi che hanno raggiunto il traguardo

Il Presidente della NYU Andre Hamilton con  il Prof. Stefano Albertini

nyu-hamilton-albertini-25-anni

Il Presidente della NYU Andre Hamilton con il Prof. Stefano Albertini

Tutti i prof. che hanno raggiunto il traguardo di un quarto di secolo di insegnamento  alla New York University

nyu-25-years-of-teaching-prof

Tutti i prof. che hanno raggiunto il traguardo di un quarto di secolo di insegnamento alla New York University

Da sin. Helen Liana Theodoratou (Greek and Hellenic Studies), Stefano Albertini (Italian Studies) Richard Kalb (Dean of Students, College of Arts and Science), and Matthew Santirocco (Classics and Ancient Studies)

NYU-25-Helen-Liana-Theodoratou-Stefano-Albertini-Richard-Kalb-Matthew-Santirocco

Da sin. Helen Liana Theodoratou (Greek and Hellenic Studies), Stefano Albertini (Italian Studies) Richard Kalb (Dean of Students, College of Arts and Science), and Matthew Santirocco (Classics and Ancient Studies)

La NYU è la più grande istituzione accademica privata nel Nord America

Queste sono le giornate in cui negli Stati Uniti si celebrano le lauree degli studenti in tutte le università e college, e in particolare New York, con le tantissime istituzioni accademiche che ospita nei suoi quartieri, pullula di studenti e professori in toga da cerimonia, che festeggiano con i genitori il traguardo raggiunto. Negli stessi giorni, alla New York University si è tenuta una cerimonia speciale per quei professori e dipendenti che hanno raggiunto un eccezionale traguardo: i 25 anni di servizio nella più grande istituzione accademica privata d’America.

E tra coloro premiati da Andrew Hamilton, il Presidente della New York University, c’era anche il Prof. Stefano Albertini, direttore della Casa Italiana Zerilli Marimò della NYU e Columnist della Voce di New York. A lui facciamo i nostri più sentiti auguri per il prestigioso traguardo raggiunto e per essere da un quarto di secolo uno dei principali paladini della cultura italiana a New York e in Nord America.

 

Iscriviti alla nostra newsletter / Subscribe to our newsletter